martedì 10 maggio 2016

Festa di compleanno

Ha detto Barbara Jhonson:
Alcune persone per quanto invecchino non perdono mai la loro bellezza semplicemente la trasferiscono dal volto al cuore.

Ecco, così io vedo mio marito che fra pochi giorni compie gli anni.
Ha raggiunto quella età che è d'obbligo festeggiare con particolare enfasi. Sarà una festa a sorpresa, mia figlia ed io, che siamo le artefici dell'organizzazione, abbiamo già provveduto agli inviti e alla prenotazione della location. Per la torta, ci penserà una pasticceria della zona, mentre le diverse portate quali antipasti, primi, secondi e stuzzichini vari saranno prodotti dalle nostre mani, mie e di mia figlia che è dotata di una fantasia proverbiale, mentre io sono più tradizionalista, per intenderci: pasticcio di lasagne, cannelloni al forno, panini ai cereali fatti in casa e farciti con salumi vari ecc.
Il menù vero e proprio dobbiamo ancora definirlo bene, il difficile è preparare il tutto di nascosto a mio marito, e allora ci ritroviamo a preparare piani a degli orari improponibili, perchè oltre alla preparazione delle varie portate, sarà necessario rendere il posto che abbiamo scelto, degno di tale evento. E tutto questo sempre in gran segreto....speriamo che non ""mangi la foglia!!!!!!""
Vi terrò aggiornati.

Nessun commento:

Posta un commento